10 ottobre 2013

Blythe #4 ✰彡 Personalizzazione, Materiali & Strumenti + Foto

Hello Sweety 
Eccomi con un altro Post dedicato alle Blythe.
Mi sono arrivati i Materiali Nuovi e ne ho approfittato per Personalizzarla un po'




Materiali Utilizzati:
- Mr Super Clear UV Cut Flat: 14,80 Euro.
- Mr. Paint Remover: 5,04 Euro.
- Mungyo Pastels: 10,98 Euro.
- Matt Cote: 4,30 Euro.
- Attrezzi Vari (Cotton Fioc, Incisore, Pennelli di Precisione, Pennelli per Sfumatura)



Oltre a smontare la Propria Blythe, la prima cosa da fare è lavare il Viso con il Sapone dei Piatti (E' Sgrassante e non molto Aggressivo).
Una volta aver Eliminato Polvere, Sporcizia, Ditate, Ect dal Viso della Vostra Blythe, dovrete procedere con l'Eliminare il Trucco di Fabbrica.
Io ho utilizzato il "Mr Paint Remover".
E' stato SEMPLICISSIMO! 
Ho solamente Intinto il Cotton Fioc nel "Mr Paint Remover" e passato delicatamente nelle Zone Truccate.


Come potrete notare dalla Foto, il Viso della Blythe adesso, è veramente PULITO!



Una volta che il Viso è COMPLETAMENTE ASCIUTTO, possiamo passare a "Mattizzare" la Superficie.
Questo Passaggio è FONDAMENTALE, se si vuol Personalizzare la Propria Blythe.
Quindi adesso, bisogna prendere il "Mr Super Clear UV Cut Flat" e Spruzzarlo sull'intera Superficie, in maniera OMOGENEA! Senza dimenticarci nessun punto.


Il "Mister Super Clear" ha un tempo di Asciugatura abbastanza rapido, circa di 30 Minuti.
Mi raccomando, NON TOCCATELO!
Se ancora non è asciutto del tutto, si vedranno delle orrende "Ditate" 


Ora la Nostra Blythe è pronta per essere Personalizzata  al 100 %
Il Trucco di Fabbrica non c'è più, la Pelle è Pulita e "Mattizzata" ... non ci resta altro che armarci di Pennelli, Pennellini e Gessetti



Io sto utilizzando i "Mungyo Pastels", acquistati da "Ebay.com" a 10,80 Euro.
La Personalizzazione è del tutto SOGGETTIVA, non mi sento di darvi Consigli.
Io ho realizzato un Make Up abbastanza delicato e non vistoso.


Le Labbra per ora le lascerò "Nude" perché ancora devo terminarle il "Carving".
(Sto aspettando gli Attrezzi Necessari, farò sicuramente un Post)


Infine, con un po' di Acrilico Color Mattone (Diluito con molta Acqua), ho realizzato due Nei perché anche io ce li ho posizionati così, e voglio farla più simile possibile a me




Adesso manca l'Ombretto!
Quindi, prendiamo lo Slot con gli Occhietti e ricopriamolo con dello Scotch di Carta.
Mi raccomando! Dovete essere veramente Meticolose nel ricoprire l'intero Slot
altrimenti il "Mr Super Clear", 
andrebbe a rovinare tutti gli Occhi, rendendoli Opacissimi 

Una volta Protetto lo Slot, possiamo "Mattizzarlo" e Colorarlo con il Gessetto (Gusto Personale).

Io ho dato una Base Mattone Chiaro, in Maniera Uniforme, e successivamente Dipinta con una Vernice da Rifinitura Opaca (dopo l'Asciugatura sarà Opaca e Trasparentissima),
che ho Mischiato assieme a dei Glitter molto Luminosi e Chiari



Una volta Asciugata la Palpebra, sarà Opaca, Liscia e Glitterata!
Non dimentichiamoci di ripassare l'MSC (Mister Super Clear) per Proteggere e "Mattizzare" Ulteriormente



Ed ecco qui il Risultato Finale
Devo dire che sono veramente Soddisfatta!
Era la prima volta per Me, ed ho Sperimentato TUTTO assieme a Voi.
Non so se dalle Foto rende, ma è veramente molto molto Delicata
So che molte di Voi non hanno questa Passione, 
ma spero di avervi tenuto lo stesso Compagnia o che magari possa esservi stata d'Aiuto se anche Voi state muovendo i Primi Passi con le Blythe 
A giorni mi arriva un Pacchetto con tanti Vestitini Nuovi, così posso farle Nuove Foto per Intero!
Vi mando un grosso bacio 
Se vi è piaciuto il Post lasciatemi un Commentino!
Mi farebbe tanto piacere sentire i Vostri Pareri.


Nessun commento:

Posta un commento